Insegnante Vinyasa Yoga BeYogaNow

Insegnante Vinyasa Yoga BeYogaNow

la laurea in Informatica, Marina Musolino si trasferisce da Reggio Calabria a Roma per lavorare. Dovendo fare i conti con una società frenetica e stressante, trova conforto e serenità nelle sue passioni: la musica, in tutte le sue forme e generi, e il nuoto, che pratica da oltre 10 anni.  Poi, la lettura e il ‘caso’, la spingono in un cammino spirituale alla ricerca di una crescita interiore che trova la sua espressione nello yoga.

Marina inizia a praticare Hatha Yoga presso la scuola di Maurizio Dickmann (Sri Eknathananda), gustandone i benefici a livello fisico nella pratica sportiva e, soprattutto, a livello mentale e spirituale.

Partecipa a diversi seminari e corsi dei migliori insegnanti di Yoga a Roma, in Italia, anche con insegnanti provenienti da altre parti del mondo. Si focalizza sulla tradizione del maestro Krishnamacharya, approfondisce il viniyoga, lo Yoga del “qui e ora”, lo Yoga del cuore e del respiro.

Dopo qualche anno di ricerca, trova la forma di Yoga che più si adatta al suo percorso: approda allo Yoga integrale di tradizione tantrica, e quindi alla scuola di Yoga Hari-Om.

Consegue presso Hari-Om il diploma base Yoga Alliance e il diploma avanzato con patentino istruttore MSP CONI ed entra a far parte del corpo docenti della scuola.

Per approfondire i testi originali dello Yoga, e anche per perfezionare il canto di mantra e kirtan, affianca alla sua pratica lo studio del Sanscrito con l’insegnante Jacopo Nuti.

Marina è operatrice di Thai Yoga Massage, consegue il diploma Nuad Boran seguendo  il corso di Nemir Adjina.

Nel suo insegnamento Yoga, affiliata Hari-om, Marina conduce lezioni con classi settimanali sia per principianti e che per allievi di livello intermedio.

Nel 20 insieme a Luca De Simone fonda BeYogaNow e prosegue l’attività di insegnamento Vinyasa Yoga a Roma sempre in zona Garbatella e Monteverde.

Nel 2021 consegue il diploma Yoga Bimbi che sempre con  patentino CONI che la abilita all’insegnamento Yoga per bambini.

Per dettagli su corsi yoga contatta BeyogaNow.

BeYogaNow - Vinyasa Yoga
BeYogaNow Yoga Garbatella Ostiense Monteverde – Yoga Roma Sud